Página Inicial / Notícias / Nomeado Bispo de Juína – MT

Nomeado Bispo de Juína – MT

Com muita alegria nesta manhã do dia 12 de novembro de 2008, Dom Milton (Arcebispo Metropolitano de Cuiabá) apresentou em seu programa de rádio meu dia com Nossa Senhora o novo Bispo da Diocese de Juína .Agora Dom Neri José Tondellho será o novo Bispo de Juína.

Nomeção VATICANO

Il Rev.do Neri José Tondello è nato il 24 marzo 1964 ad Antônio Prado, nella diocesi di Caxias do Sul. Ha ottenuto la Licenza in Filosofia nell’Università di Caxias do Sul e la Licenza in Teologia alla Pontificia Universidade Católica do Rio Grande do Sul a Porto Alegre.

È stato ordinato sacerdote il 18 aprile 1993 per la diocesi di Caxias do Sul. È stato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Sagrado Coração de Jesus; Rettore del Seminario Propedeutico; Direttore Spirituale in diversi Seminari.

Dal 2002 è sacerdote fidei donum nella diocesi di Juína. Attualmente è Rettore del Seminario Maggiore che ha la sede a Cuiabá ed è professore di filosofia e teologia presso il SEDAC (Studium Eclesiástico Dom Aquino Corrêa) nella diocesi di Cuiabá.

Formação para agentes da Pascom (Arquidiocese)

A PASCOM (pastoral da comunicação) da Arquidiocese de Cuiabá realizou no sábado (06 de abril/2024), …